Un piccolo stratagemma che sta dietro il marketing dello studio dentistico che cresce

By | 4 febbraio 2016

Capiamoci, non faccio miracoli! Sono, come te, uno che lavora parecchio e si prepara per cercare di dare il meglio ai miei clienti!

Ho studiato molto, praticato ancora di più e continuo a studiare perché reputo che l’eccellenza sia solo un attimo e che essa a ad rincorsa sempre.

In queste poche righe ti voglio raccontare un piccolo stratagemma o segreto che permette agli studi dentistici che crescono di fare davvero un bel lavoro senza svendersi per prezzo o cose simili.

Il segreto è dettato dalla pazienza. Il buon marketing è una disciplina per “pazienti”….se vuoi avere successo!

 

 

Con “pazienti” intendo l’attendere qualcosa non il paziente dello studio dentistico!

In generale il mio approccio è aiutare il dentista a costruire il suo studio così che diventi un grande studio, quello che per anni ha sognato e provato a creare senza però trovare i risultati che cercava. In questo approccio il marketing è una parte importante anche se non è la prima a dover essere gestita nell’80% dei casi!

Fatto sta che se vuoi fare davvero un bel lavoro e imprimere nella gente un’immagine di professionalità attraverso il marketing ti serve una strategia di lungo periodo e tanta pazienza!

Solo così avrai un risultato degno di lode e duraturo.

Cerca di stare alla larga da false piste tipo: adesso ti faccio il sito o Facebook e con 500€ ti procuro 100 pazienti nuovi.

Anche a me piacerebbe farti certe promesse ma un rialzo del seno non si ottiene in 12 minuti, giusto?

 

Quindi armati di pazienza, una buona strategia di marketing e fai anche un progetto per costruire un grande studio.

 

 

Se poi ti va di costruirlo con me sono a disposizione!

 

 

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