Capiamoci, non faccio miracoli! Sono, come te, uno che lavora parecchio e si prepara per cercare di dare il meglio ai miei clienti!
Ho studiato molto, praticato ancora di più e continuo a studiare perché reputo che l’eccellenza sia solo un attimo e che essa a ad rincorsa sempre.
In queste poche righe ti voglio raccontare un piccolo stratagemma o segreto che permette agli studi dentistici che crescono di fare davvero un bel lavoro senza svendersi per prezzo o cose simili.
Il segreto è dettato dalla pazienza. Il buon marketing è una disciplina per “pazienti”….se vuoi avere successo!
Con “pazienti” intendo l’attendere qualcosa non il paziente dello studio dentistico!
In generale il mio approccio è aiutare il dentista a costruire il suo studio così che diventi un grande studio, quello che per anni ha sognato e provato a creare senza però trovare i risultati che cercava. In questo approccio il marketing è una parte importante anche se non è la prima a dover essere gestita nell’80% dei casi!
Fatto sta che se vuoi fare davvero un bel lavoro e imprimere nella gente un’immagine di professionalità attraverso il marketing ti serve una strategia di lungo periodo e tanta pazienza!
Solo così avrai un risultato degno di lode e duraturo.
Cerca di stare alla larga da false piste tipo: adesso ti faccio il sito o Facebook e con 500€ ti procuro 100 pazienti nuovi.
Anche a me piacerebbe farti certe promesse ma un rialzo del seno non si ottiene in 12 minuti, giusto?
Quindi armati di pazienza, una buona strategia di marketing e fai anche un progetto per costruire un grande studio.
Se poi ti va di costruirlo con me sono a disposizione!