Vendite emozionali – Corso per dentisti

By | 1 settembre 2012

Cosa fa in modo che una persona si voglia curare tutto ciò di cui necessita e altre invece vogliano pensarci un po’ su? Cosa crea pazienti che pagano regolarmente e pazienti che saltano il pagamento regolarmente?

Molti dentisti oggi non sanno o hanno molti dubbi su come far accettare un piano di cura. Ma la colpa non è del piano, spesso infatti è ben fatto e la scelta giusta per il paziente.

Cosa fa in modo allora che alcuni accettino subito e altri no? La risposta è una: “La vendita emozionale!”

 

Sembrerà strano ma anche in campo odontoiatrico si parla di vendita diretta all’emozione di un paziente. Non parlo di vendite “pirata” o forzate ma di sapere come toccare i tasti giusti dei pazienti.

Spesso vengono usate tecniche come “devi tenere presente cosa ti capiterà poi” e altre, ma tante volte non funzionano se non per curare l’immediato urgente.

Il piano di cura dovrebbe invece avere l’obiettivo di curare per intero la salute della bocca di un paziente e a rigor di logica egli dovrebbe accettare. Come mai non lo fa?

 

In questo corso forniremo teoria, tecniche ma soprattutto un modo di vivere la professione in fase di vendita che non ha eguali!

Ti piacerebbe capire cosa il paziente considera davvero un “valore aggiunto”?

Ti stai chiedendo come mai alcuni pazienti proprio non vogliono pagare?

Ti chiedi “come mai si comprano il nuovo telefonino ma non si vogliono curare”?

Come faccio a gestire i “ci devo pensare” o i “costa troppo”?

Come possono darmi una mano i miei collaboratori a vendere di più?

 

Queste ed altre domande troveranno risposte efficaci!

 

Chiedimi informazioni ora!

 

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