Come costruire un grande studio dentistico – Corso

By | 1 settembre 2012

Come mai alcuni riescono a costruire studi dentistici che crescono e rendono molto e altri no? E come fanno alcuni ad avere grandi studi e godersi la vita? Sono più bravi o hanno acquisito conoscenze che gli hanno permesso di ottenere simili risultati?

 

Da molti anni aiutiamo titolari di studi dentistici nella gestione dei propri studi. Li aiutiamo a comprendere come la vita imprenditoriale, l’anima medica e una eccellente qualità di vita si possano acquisire ed utilizzare per costruire qualcosa di grande.

 

Ancor più abbiamo compreso che crescere personalmente aiuta a crescere come imprenditori.

 

Sembra strano ma quando si acquisiscono determinate competenze anche i pazienti sembrano risvegliarsi. Il personale di studio inizia a lavorare meglio e di più e il dentista non è più solo.

 

L’effetto di imparare certe metodologie porta ad ottenere: aumento di fatturato dello studio dentistico, miglior gestione dei costi dello studio, migliori performance dei propri collaboratori, non sentirsi più soli nella gestione, persone più responsabili, un miglior passaparola, ma soprattutto una vita molto migliore per il dentista.

 

Il corso si svolgerà a Bologna l’11 e 12 Settembre

 

Chiedimi informazioni ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.