In un periodo diverso da quello che i nostri “padri dentisti” si ricordano, oggi il dentista si trova ad affrontare nuove sfide che spesso vanno fuori dalle competenze che gli sono state tramandate. Il paziente stesso è divenuto più sensibile ad alcuni fattori che non sono facilmente comprensibili e questo tende a mettere una barriera in più allo svolgimento della professione. Se già non fosse abbastanza, ci si mettono pure il commercialista, il consulente e tutto il mondo professionale attorno allo studio.
Cosa fare quindi? A chi dar retta? Qual è la giusta soluzione?
In questa giornata di formazione affronteremo molte tematiche relative ai punti sopra esposti fornendo numerose risposte circa:
– aumentare il fatturato dello studio dentistico
– migliorare la redditività dello studio dentistico
– creare una strategia per lo studio che non sia basata solo sulla parte clinica ma anche su aspetti tangibili e misurabili così da vere più risultati
– avere nuovi spunti su come attirare tanti pazienti in studio
Oggi non è più un’opzione stare a vedere cosa succede, il mondo cambia velocemente e velocemente cambiamo anche noi!
Il corso è accreditato, i partecipanti avranno quindi la possibilità di ricevere crediti ECM.
Clicca qui per chiedere informazioni!