Management di Successo – DVD Gratis

By | 23 marzo 2011

Durante tutto il 2010 abbiamo avuto il piacere di confrontarci con diversi imprenditori di piccole e medie imprese italiane, che hanno partecipato alla MBS, la scuola di business di Open Source Management.

Molti di loro hanno ottenuto dei risultati davvero incredibili nel loro settore, chiudendo il bilancio in utile e con i fatturati in crescita. Questo a dispetto di un mercato che viene definito in recessione e affollato di concorrenti.

Come hanno fatto ad avere questi successi? Un fattore in comune è legato alla MBS, dove gli imprenditori non sono formati solo sulla toria, ma trovano gli imprenditori stessi ad insegnare e a far applicare ad altri imprenditori i segreti del management.

Seguendo questi valori, si è svolto l’evento MBS di dicembre. I relatori di queste due giornate, sono stati proprio alcuni di questi imprenditori di successo, che hanno condiviso con i partecipanti le loro azioni vincenti, concrete, reali e soprattutto misurabili.

Al fine di diffondere queste informazioni, in maniera completamente gratuita, abbiamo creato un DVD con il riassunto video dei loro interventi.

Richiedi una copia del DVD gratuitamente

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.