Come costruire un grande studio dentistico – Corso
Come mai alcuni riescono a costruire studi dentistici che crescono e rendono molto e altri no? E come fanno alcuni ad avere grandi studi e godersi la vita? Sono più… Leggi tutto »
Come mai alcuni riescono a costruire studi dentistici che crescono e rendono molto e altri no? E come fanno alcuni ad avere grandi studi e godersi la vita? Sono più… Leggi tutto »
Che cosa sta accadendo al mercato odontoiatrico? Cosa ci riserverà il futuro? Queste e molte altre sono le domande che mi vengono poste molto spesso nell’ultimo periodo.
Sabato della settimana scorsa abbiamo fatto un altro passo di questo nuovo network. Abbiamo affrontato diversi argomenti tra cui come si crea un BRAND in campo odontoiatrico.
Oggi ho tenuto un corso per dentisti. Abbiamo affrontato molti argomenti legati alla vita e al successo dello studio dentistico. Oggi l’1% dei dentisti è in grado di fare importanti… Leggi tutto »
In questi giorni ho fatto un bel giro in Sardegna. Ho incontrato diversi professionisti con cui mi sono confrontato, alcuni sono professionisti con studi importanti. Parlando con il mio amico… Leggi tutto »
Cosa fanno gli studi che oggi riescono a mantenere un’alta produttività e un buon guadagno? E’ abilità innata o hanno delle informazioni che ci mancano?
Dove sta andando il settore odontoiatrico? Cosa accadrà nei prossimi anni alla luce della recente crisi? Come si farà a fare questo lavoro nei prossimi anni? Ma soprattutto, come si… Leggi tutto »
Oggi assieme all’amico Stefano Massari della Rossi Srl, ho tenuto un intervento ai dentisti di Roma. Stefano e la sua azienda si stanno impegnando molto per fornire ai dentisti loro… Leggi tutto »
Come fa uno studio dentistico ad eccellere nonostante un mercato come quello di oggi? Cos’è il marketing odontoiatrico o per dentisti? Come si fanno le vendite in uno studio dentistico?… Leggi tutto »
Ultimamente diversi clienti, e non, dentisti mi chiedono come si faccia a far crescere il fatturato o il lavoro nello studio dentistico. Alcuni vorrebbero imparare a fare nuovi clienti, altri… Leggi tutto »