Vendite emozionali – Corso per dentisti
Cosa fa in modo che una persona si voglia curare tutto ciò di cui necessita e altre invece vogliano pensarci un po’ su? Cosa crea pazienti che pagano regolarmente e… Leggi tutto »
Cosa fa in modo che una persona si voglia curare tutto ciò di cui necessita e altre invece vogliano pensarci un po’ su? Cosa crea pazienti che pagano regolarmente e… Leggi tutto »
Come mai alcuni riescono a costruire studi dentistici che crescono e rendono molto e altri no? E come fanno alcuni ad avere grandi studi e godersi la vita? Sono più… Leggi tutto »
Leggendo articoli di giornale, siti e parlando con vari dentisti a molti vien da chiedere: ma il settore dentale è in crisi? Che cosa devo fare? Come ne esco?
In questi giorni, con i miei soci e amici di Open Source Medical Management, abbiamo avviato un vero network di dentisti. Questo network ha vari compiti: cambiare la storia del… Leggi tutto »
Ieri sera ho cenato con un mio vecchio cliente dentista. Con questa persona ci conosciamo oramai da 7 anni e abbiamo fatto molta strada assieme. Siamo partiti con uno studio… Leggi tutto »
Oggi parlando con un mio caro amico e cliente, ci siamo soffermati su un aspetto che ci sta parecchio a cuore: come muoversi nel mondo della libera professione restando sulla… Leggi tutto »
Ultimamente diversi miei amici e clienti dentisti mi hanno presentato dei loro amici del settore perchè dessi loro una mano. Ho ricevuto anche delle richieste via internet circa quanto dovrebbe… Leggi tutto »
Se hai uno studio dentistico e vuoi che vada bene non puoi fare a meno di chiederti: come faccio a farlo andare sempre meglio e a renderlo performante? Come faccio… Leggi tutto »
Di questi tempi nel settore odontoiatrico si sente molto parlare del fare il salto ad imprenditore e di fare impresa nel campo dei dentisti. In effetti oggi esistono 2 tipologie… Leggi tutto »
Quando pensiamo a come si fa a costruire un’impresa ci vengono in mente un sacco di idee sul prodotto o servizio che potremmo fornire ai nostri clienti e potenziali clienti. Ma… Leggi tutto »